BLANK GAWAS CUSTOM 魂 G99

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,129
    Location
    Roma

    Status
    Nuovi per il mercato Italiano la serie di blank Gawas dedicati al mercato delle custom, creati utilizzando solo il materiale e i componenti più moderni disponibili ad oggi. Gawas ha sviluppato dei straordinari semilavorati per creare queste Canne utilizzando un carbonio con il Modulo più alto disponibile oggi unito ad una resina nuova e specifica. Questo ha permesso ai tecnici Malesi di creare canne sostanzialmente più leggere e più sensibili senza compromettere le normali prestazioni e garantendo alcune novità. Ogni asta Gawas è basata su un progetto unico ed originale realizzato a mano dal capo progettista. Ogni fase del processo di sviluppo è strettamente monitorata con severi controlli di qualità per garantire che il processo meccanico di produzione non perda di vista il progetto originale.

    Caratteristiche:

    • Superfice in grafite premium al 98%
    • Azione a corda perfezionata
    • Elevata potenza di torsione e forza di sollevamento
    • massima sensibilità
    • incredibile leggerezza



    G99




    i modelli che al momento abbiamo preso in considerazione per le nostre Custom sono il G61 e il G63, le piu leggere, potranno essere utilizzate nella pesca a spinning con artificiali che variano da un minimo di 5 grammi fino ad una trentina, questo ci consentirà di utilizzare sia delle gomme che dei palettati oltre a tutta una serie di rotanti metallici con la certezza di creare una canna che, come da tradizione, ci consenta di affrontare tutte le pesche europee sia in ambiente salato che dolce.

    Abbiamo scelto di anellare le aste con degli anelli Fuji serie K con il nuovo Frame satinato e pietra Alconite, la placca porta mulinello sempre Fuji è stata impreziosita utilizzando una resina creata ad oc con foro conico che ricalca perfettamente il profilo della bacchetta
    al fine di riportare tutte le vibrazioni trasmesse dall'esca e dal cimino della canna. la resina appositamente creata dal builder ha una lavorazione particolare che la rende UNICA, ogni canna ha la sua impronta digitale, irripetibile, inequivocabile.

    Una impugnatura in Eva Grezza e delle rifiniture in alluminio competano l'assemblaggio di queste Custom by compare Zappitto.

    19_0

    24_0

    25_0

    15_0

    27_0

    jpg
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2018, 20:01   320 views
  Share  
.